[PLUTO-help] Suse 9.1

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 20 Maggio 2004 15:54:31 CEST

Il 20mag 15:48, gianni scrisse:
[cut]
> Una volta ho sentito non mi ricordo dove, di qualcuno che è riuscito a
> scaricrla, ma non per via legale!

????

Scaricata dal loro sito (o un mirror)? Si può fare!

Fatto delle copie dai cd originali (gratis)? Si può fare!

[cut]

Di solito la Suse mette in linea i pacchetti (per rispettare le
licenze) ma non le iso. Ti puoi scaricare un cd d'avvio e poi puoi
procedere con una installazione ftp oppure puoi scaricare tutto e farti
un mirror personale a cui accedere via nfs.

Per il momento la 9.1 non dovrebbe essere ancora disponibile ma c'è la
9.0. La 9.1 dovrebbe avere solo in più il kernel 2.6 che comunque trovi
anche sulla 9.0 ma senza assistenza (ma se la scarichi non hai comunque
l'assistenza).

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy