[PLUTO-help] Suse 9.1

Rudi rudixio a interfree.it
Gio 20 Maggio 2004 19:25:11 CEST

Lo installerei volentieri debian, ma conosco poco ancora linux, e debian da
quello che ho capito č un po' difficilotto per un novellino, quindi non
vorrei trovarmi ad ogni problema di configurazione o altro a tirarmi matto.
Attualmente utilizzo Suse 9.0 (comprata online) che č molto facile e mi ha
aiutato a scappare da Winzoz.
Ciao