[PLUTO-help] Suse 9.1

Francesco botolug a freehtml.it
Ven 21 Maggio 2004 09:17:35 CEST

Rudi wrote:
> Lo installerei volentieri debian, ma conosco poco ancora linux, e debian da
> quello che ho capito è un po' difficilotto per un novellino, quindi non
> vorrei trovarmi ad ogni problema di configurazione o altro a tirarmi matto.
> Attualmente utilizzo Suse 9.0 (comprata online) che è molto facile e mi ha
> aiutato a scappare da Winzoz.
> Ciao

Mandrake, Red Hat... ?????

La Suse dovrebbe essere disponibile per il download dalla prossima
versione? Pare, vie non ufficiali...

Francesco

--

  Boto - GNU/Linux User - boto.nelweb.it
  Registered at http://counter.li.org - #340148

     --- La semplicita` e` la vera grandezza ---

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=21-5