[PLUTO-help] Suse 9.1

gianni eliabaley a interfree.it
Ven 21 Maggio 2004 09:22:58 CEST

Io ho iniziato con la Corel/debian 3 anni fa e non sono mai riuscito a
installarla, poi sono passato alla Mandrake 7.2 facile da installare ma
veramente oscena, poi la 8.0 e la 8.1 , una di queste ultime 2 mi ha
addirittura cancellato la partizione win !!!! poi sono passato alla Red Hat
di cui ho provato 2 versioni ed infine sono approdato alla suse 7.2 adesso
possiedo (l'ho pagata) la 8.2 e ho in mente di acquistate la 9.1.
Il mio giudizio è: tra quelle provate, la suse è la migliore.
L'unico giudizio negativo è l'assistenza telefonica; c'è solo in certi
orari , quando c'è, e ....non sempre risponde un italiano.

gianni