[PLUTO-help] Apache e rete

Raffaele Maria Di Palo raffaelemariadipalo a hotmail.com
Ven 21 Maggio 2004 09:55:49 CEST

Vorrei provare a darti una mano, ma mi occorrono diverse informazioni.
Qual'è la classe di rete dei client (indirizzo IP e subnetmask)?
Qual'e la classe di rete del server web?
Qual'e la classe di rete delle schede in e out del router?
I client sono windows o linux?
Per la LAN usi solo il protocollo TCP/IP?
La risoluzione dei nomi è solo tramite DNS?
Se nella barra di navigazione (dove si scrive il nome del sito che si vuole
navigare) inserisci l'indirizzo IP del server Web cosa succede?
Se fai un traceroute del server web che percorso fai?
Il server web risponde ad un ping dalla rete Lan?

ok iniziamo così sperando di riuscire a darti una mano

Raffaele Maria Di Palo