[PLUTO-help] Apache e rete

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Sab 22 Maggio 2004 11:17:48 CEST

benino benone, ho risolto, il problema in effetti era di DNS interno.
Il router ( che fa anche da switch ) mi presenta la pagina di config solo se
accedo ( dalla rete locale ) al suo indirizzo specifico e quindi il problema
delle porte non c'era.
In pratica ora dall'ext accedo al mio sito normalmente, dall'interno ho
semplicemente compilato i vari file hosts ( ho scoperto che, nascosti
nascosti, ci sono pure su win... ) e ora è tutto OK.
Grazie a tutti!

On Friday 21 May 2004 16:02, Raffaele Maria Di Palo wrote:
> [...]
>
> Un primo passo potrebbe essere impostare il server web anche come DNS
> principale per la rete interna e dargli gli opportuni cname, oppure dare a
> tutti i client un file hosts con la risoluzione dei nomi. Così dovresti
> almeno aprire la pagina del vitualhost principale qualsiasi link digiti.
> Poi dovresti configurare apache in maniera che risolva l'indirizzo
> sull'virtualhost esatto.
>
> Il dns interno dovrebbe chiaramente essere settato per rivolgersi al dns
> esterno per risolvere gli indirizzi internet.

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                IW3HZQ
            	http://tuttoelettronica.no-ip.org
		Gentoo user!!

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "