[PLUTO-help] Apache e rete

Raffaele Maria Di Palo raffaelemariadipalo a hotmail.com
Ven 21 Maggio 2004 16:02:45 CEST

Credo che sia un problema di risoluzione dei nomi.
Però mi chiedo un'altra cosa: il router ti fa anche da switch per la rete?

Un primo passo potrebbe essere impostare il server web anche come DNS
principale per la rete interna e dargli gli opportuni cname, oppure dare a
tutti i client un file hosts con la risoluzione dei nomi. Così dovresti
almeno aprire la pagina del vitualhost principale qualsiasi link digiti. Poi
dovresti configurare apache in maniera che risolva l'indirizzo
sull'virtualhost esatto.

Il dns interno dovrebbe chiaramente essere settato per rivolgersi al dns
esterno per risolvere gli indirizzi internet.

Raffaele Maria Di Palo