[PLUTO-help] scheda audio e slack 9.1

dennis pavesi dragonet a hackerjournal.it
Dom 23 Maggio 2004 21:32:32 CEST

Ciao a tutti. Mi sono deciso a provare sul mio portatile slackware 9.1,
e con mia grande soddisfazione sto riuscendo a configurarla. Mi è
capitato un incidente di percorso però: ieri ho fatto un upgrade
utilizzando slapt-get, e ho visto che tra i pacchetti aggiornati c'è
anche ALSA. Il problema è ora non mi vede più la scheda audio! Prima era
riconosciuta e funzionava regolarmente (si tratta di una VIA). Qualcuno
può aiutarmi? Sono solo due giorni che smanetto con Slack (prima usavo
Fedora 1, la 2 non riesco a scaricarla). Non vorrei rinunciare a questa
ottima distro (anche se un po' ostica). Grazie.