[PLUTO-help] Suse 9.1

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Dom 23 Maggio 2004 23:10:47 CEST

Il 22mag 10:28, Francesco scrisse:
> Stefano Callegari wrote:
[cut]

> Scusami, ma non posso provare non avendo una connessione velce, ma come
> funziona? Le ISO non esistono giusto? Dovrei scaricarmi i pacchetti e
> poi come installarli, chi crea il sistema base, a mano?

Ti scarichi una iso minimale che ti riconosce l'hw, partiziona il
disco e ti fa sceglire la sorgente dei pacchetti. Quindi selezioni ciņ
che vuoi e procedi all'installazione.

Certo ti occorre una connessione veloce.

Comunque alla fine ti ritrovi il pc con una Suse perfettamente
funzionante e in regola con le licenze.

[cut]

> c'e` un bel po' di confusione intorno la Suse!!!???!!!

Infatti :-)

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy