[PLUTO-help] mandrake 10 in un disco scasi

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Lun 24 Maggio 2004 15:09:25 CEST

Dal messaggio che da direi che sta leggendo il disco ide e non scsi (non
scasi). L'unica cosa che mi viene in mente e al boot dell'installazione
premere F1 e al prompt digitare expert e invio. Facendo così dovrebbe
chiederti dove vuoi installare linux, gli devi specificare il disco sda
(hda - primo disco ide, sda - primo disco scsi).

Ciao
Bambu