[PLUTO-help] mandrake 10 in un disco scasi

Alberto alb.art a tin.it
Lun 24 Maggio 2004 18:24:31 CEST

Alle 14:54, lunedì 24 maggio 2004, Fosco ha scritto:
> sto cercando di installare quella fatidica mandrake 10 in un computer
> con windows 2000 e due dischi rigidi(uno di questi(quello vuoto dove
> voglio installare mandrake) è scasi)
> quando metto dentro il cd mi viene fuori la schermata di installazione:
> prima mi chiede la lingua, poi se accetto i termini del contratto e poi
> mi esamina il sistema e mi dice che l' hda è troppo corrotto.
> cosa posso fare? cambiando distribuzione risolvo i problemi?(perchè ho
> la possibilità di mettere la debian)

Penso che questa ultima opzione sia la migliore!
Personalmente ho dirottato sulla Debian dopo innumerevoli problemi datimi
dalla Mandrake 10.0, a mio parere ancora troppo instabile!
Il peggiore e definitivo è stato trovare una bella mattina un kernel
2.6.3-4mdk privo di moduli! Insomma, i problemi di avvio preferisco
ricordarli legati a M$oft!
Ti consiglio di aspettare la 10.2 o Debian subito!
Ciao
Alberto