[PLUTO-help] Slackware e macchina fotografica

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Mar 25 Maggio 2004 11:38:54 CEST

Pignedoli Luca ha scritto:

> Ciao a tutti, ho una macchina fotografica HP 612 con cavo usb e ho
> qualche problema nell'utilizzarla con la slack.
>
> Ho installato DigiKam e gtkam per scaricare le foto in PTP e da utente
> Root mi funziona correttamente, se invece provo da user mi dice che
> non ho i permessi per accedere alla periferica:

Io uso Debian ma seguendo i consigli di questo sito ci sono riuscito:

http://www.gphoto.org/doc/manual/permissions-usb.html

Ciau

--
Linux registered user #355362, http://counter.li.org