[PLUTO-help] compilazione kernel knoppix

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Mer 26 Maggio 2004 12:33:45 CEST

nic.spalla a libero.it ha scritto:

>ciao a tutti,
>io vorrei installare la nuova knoppix STD sull'hd:
>serve poi compilare il kernel o dopo l'installazione il kernel è già compilato?

Ovviamente il kernel e' gia' compilato altrimenti non ti parte il pc
pero' comprende opzioni molto generiche in modo da poter essere
utilizzato senza problemi su una grande varieta' di makkine. Questo vuol
dire ke ti conviene ricompilarlo adattandolo al tuo  hardware in modo da
snellirlo.

>inoltre, le future compilazioni si possono fare alla maniera Debian?

Si' senza problemi.

Ciau

--
Linux registered user #355362, http://counter.li.org