[PLUTO-help] Re: OT o forse solo 1 'a********

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Mer 26 Maggio 2004 14:06:48 CEST

Alle Wednesday 26 May 2004 12:34, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> Mia suocera non e` quella che  si puo` definire una persona con grandi
> conoscenze di informatica.  Ma grazie a dio non e`  una persona che ci
> tiene a mandare in frullato di banane il cervello.
>
> E preferisce Linux. Perche` "Mi imparo una ventina di comandi e quelli
> funuzionano" (la frase corretta dovreste chiederla a mia moglie).
Ahahaha

la mia è un disastro. Prima con Windows le aveva tutte lei. Ogni sera chiamava
mia moglie perchè questo non andava, quello non andava. Non parliamo dei
chili di virus che prendeva con puntualità disarmante.

Poi un giorno mi sono rotto, le ho preso il pc, le ho installato la SuSE, le
ho ricollegato il modem adsl, e adesso non la sento più. Ogni tanto le chiedo
se il computer lo usa, mi risponde di sì....la speranza che ci avesse
rinunciato mi era venuta :)))

Intanto però fa le sue tre cosine come prima, ovvero mail, internet (gioca a
bridge su yahoo) e due documenti di openoffice.

I miei due eurocent.

Ciao
Stefano