[PLUTO-help] Re: OT o 1 'a*********

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Mer 26 Maggio 2004 14:38:12 CEST

Alle Wednesday 26 May 2004 14:20, Andrea ha scritto:
> Errore mio Open Source...
Capita :)

> Comunque io alla fine l'ho scaricata gratis.......quindi....è una
> conseguenza........che molte aziende valutono senza fare troppo le
> pignole su Open Source o Free etc..!!!!
Ok, però se vogliamo batterci affichè tutti beneficino di questa nuova onda
oramai inarrestabile, bisogna fa capire anche alle aziende che open source
non vuole dire gratis.

Vuole dire che tutti ne beneficiano, perchè c'è condivisione e c'è scambio,
non perchè uno lo fa e gli altri scroccano.

Il vero valore dell'opensource è che io scrivo qualcosa che serve a te, e tu
lo puoi usare. Io a mia volta uso cose scritte da altri e così via.

Ciao
Stefano