[PLUTO-help] Re: OT o 1 'a*********

Andrea amarin a mr-service.it
Mer 26 Maggio 2004 14:54:14 CEST

> Vuole dire che tutti ne beneficiano, perchè c'è condivisione e c'è scambio,
> non perchè uno lo fa e gli altri scroccano.
>
> Il vero valore dell'opensource è che io scrivo qualcosa che serve a te, e tu
> lo puoi usare. Io a mia volta uso cose scritte da altri e così via.
>
> Ciao
> Stefano

Esatto l'unico problema è questo, che è piu un problema di mentalità che
pero date le enormi potenzialità di base di linux e facilmente
superabile.

Io credo che i prossimi laureati di Informatica, e parlo dei prossimi 2
o 3 anni, porteranno questa innovazione nelle grandi aziende dato che
gia loro escono dalla scuola con queste idee....speriamo....

Ciao
Andrea