[PLUTO-help] Re: OT o 1 'a*********

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Mer 26 Maggio 2004 18:08:36 CEST

Alle Wednesday 26 May 2004 17:56, Andrea ha scritto:
> Non ti preoccupare per la polemica, stiamo solo parlando
> Per i sistemisti hai pienamente ragione
Grazie, è bello poter discutere senza che la gente se la prenda. Il discorso
vale anche per i programmatori (nel mio caso).

> Certo che il mio boss lo ha scelto per il costo ma io no, anche perchè
> chi me lo faceva fare di sbattermi anche se il mio capo paga meno?
> La potenza di linux e fuori dubbio.
:)))))))

> Ok ma tu parli di grandi aziende,
Non necessariamente, ci sono anche piccoli professionisti che a prezzi modici
e con molta passione e tanta esperienza offrono servizi per le piccole
aziende che valgono il loro prezzo sino all'ultimo centesimo.

> noi abbiamo 10 PC e le aziende che ci
> fanno assistenza su windows ci RUBANO i soldi,
Letteralmente, visto che solitamente la qualità del servizio è pessima, ed
alla fine ti devi arrangiare da solo. Con l'opensource, come minimo il tuo
problema lo hanno già risolto almeno in dieci :)

> ora possiamo spenderli in
> formazione quei soldi, oppure per farci installare un sistema serio che
> non va aggiornato ogni 3/4 mesi e pagare la software-house.
Ebbravo, parliamo la stessa lingua.

Ciao
Stefano