[PLUTO-help] Locales: che balle!

Ernesto ernded a mate.polimi.it
Mer 26 Maggio 2004 20:33:52 CEST

Lorenzo ha scritto:

> Ciao a tutti,
> volevo sapere se c'è il modo (o meglio, qual'è il modo, perchè c'è
> sempre UN modo..... :-)
> per eliminare i vari "locali"; mi spiego meglio: quando installo un
> programma sotto debian con il classico apt-get install pincopallo si
> perde un sacco di tempo perchè nel processo si generano tutti i
> locali, mentre a me basterebbero al massimo quello italiano e quello
> inglese.
> Come faccio a spiegargli che il turco, lo slavo, il filippino ecc non
> mi interessano?

> [...]

apt-get install localepurge

Prof. Ernesto Dedo'
Dipartimento di Matematica
"Francesco Brioschi"
Politecnico di Milano
piazza Leonardo da Vinci 32
20133 MILANO

tel +39 02 23994577
fax +39 02 23994629
e-mail ernded a mate.polimi.it

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.