[PLUTO-help] Ridete ma non troppo

info a morobosci.com info a morobosci.com
Gio 27 Maggio 2004 09:58:38 CEST

oscar ha scritto:

>http://newton.ph.unito.it/~cassetti/totale_linux/content/lancia.html
>
>Questo documento me manda un mio amico chiedendomi cosa ne penso? Io lo
>pubblico qui secondo me non e' bisgnorebbe fare una bella presentazione
>di windows e farla gira... Scherzo tuttavia pensate alle aziende quando
>gli arriva una presentazione come questa e'.

> avast! Antivirus <http://www.avast.com>: In arrivo messaggio pulito.
>
> Virus Database (VPS): 0421-3, 22/05/2004
> Controllato il: 27/05/2004 9.37.56
> avast! - copyright (c) 2000-2004 ALWIL Software.

Bhe purtroppo nelle aziende non ci sono persone competenti in grado di
valutare veramente le differenze e un messaggio cosi farebbe il suo
effetto, ossia ingannare.
Il fatto è che alcune cose possono anche essere vere e condivise ma qui
sono esposte in modo falso e tendenzioso.
Bisognerebbe fare una presentazione di Linux all'altezza ma dovreste
pubblicarla voi come linux.it che sono sicuramente i siti piu visitati
se si cerca informazioni su questo campo
magari rendetelo piu accativante.

Comunque la superiorità di Linux (a volte solo potenziale) è ormai
riconosciuta, ma si deve fare una buona campagna di informazione.

Microsoft perderà a lungo andare e io vivo per quel momento

W linux w OpenSource

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0421-3, 22/05/2004
Controllato il: 27/05/2004 9.58.39