[PLUTO-help] Idee Cercasi.

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Mer 26 Maggio 2004 23:17:49 CEST

Dopo tanti esperimenti e soffrimenti mi ritengo, quasi, pronto a togliere win
dal mio compiuter, devo sistemare due o tre cosette e poi.....
Quello che vorrei fare e' avere un linux per lavorare e comunicare tipo quello
che ho adesso e "spoccigare" con l'altro nell'altra partizione dove ho ora
win. Il tutto per cercare di ottimizzare la mia macchina senza intaccare la
configurazione attuale che uso per lavoro.
Uso felicemente una suse 9.0 ma vorrei usare dei kernel compilati anche per i
"vecchietti" .i486. Ne ho alcuni da queste parti a prendere la polvere.
Sento parlare di Slak e di Debian, non conosco ne una ne l'altra, ho un
portatile come macchina per le "prove" e in piu' mi trovo in Mozambico
(percio' niente connessione veloce)
Accetto idee
Per averle vedro' come fare.

Ciao Giancarlo ):o))