[PLUTO-help] Idee Cercasi.

oscar gongermino a inwind.it
Ven 28 Maggio 2004 18:48:48 CEST

> . Il tutto per cercare di ottimizzare la mia macchina senza intaccare la
> configurazione attuale che uso per lavoro.
Installa un linux su quella partizione che hai ha disposizione
condividendo con l'altra installazione la partizione di swap. Potresti
condividere anche la partizione della /home. Pero' ti consiglio di usare
le stesse versioni dei programmi tra i vari programmi oppure programmi
completamente diversi (es da una parte kde dall'altra gnome ecc.)
> Uso felicemente una suse 9.0 ma vorrei usare dei kernel compilati anche per i
> "vecchietti" .i486.
Dovestri tentare un installazione minimale e installare i sorgenti del
kernel e il gcc e poi compilare il nuovo kernel. Tuttavia puoi
utilizzare il computer piu' potente e creare li i kernel per i tuoi 486.
(Questa scelta mi sembra piu saggia)
> Ne ho alcuni da queste parti a prendere la polvere.
> Sento parlare di Slak e di Debian, non conosco ne una ne l'altra, ho un
Sono molto utili per il tipo di macchine che dicevi.
> portatile come macchina per le "prove" e in piu' mi trovo in Mozambico
> (percio' niente connessione veloce)
> Accetto idee
Quanto costera' spedirle dall'Italia ?
E arriverebbero?