[PLUTO-help] Ridete ma non troppo

Alberto alb.art a tin.it
Gio 27 Maggio 2004 21:19:06 CEST

Alle 20:57, giovedì 27 maggio 2004, Uaciupiciu ha scritto:
> From: "Stefano Vedovelli" <spinwing a briarsoft.fastwebnet.it>
>
> --->>>Le macchine Windows invece, vanno coccolate come bebè, ed ogni due
> per tre ne
> hanno una. Ecco il vero risparmio.
>
> Ma infatti all'inizio ho scritto ke il win me si suicidava senza alcun
> motivo creando errori (un pò in implicito però!)
> Chissà perchè ora più server montano come os linux invece che win 2k....
>
> Avevate sentito PER FORZA invece la storia del sistema palladium??L'anno
> scorso ho letto stò articolo....
>
> http://us.oneworld.net/article/view/68484/1/

> [...]

Vero da sempre! Il lato positivo è la paura che "l'idea" di Linus T. ha
scatenato in questo ambiente! Quando dici alla gente più o meno acculturata
che LA LIBERTA' ESISTE	crei una falla destinata ad allargarsi!
Io sono un utente Linux da 5 anni e lo dico con fierezza! e la prima
motivazione che riporto è che "io voglio sapere tutto quello che succede nel
mio computer, la stupuidità la lascio ad altri"! Chiaro che nn so tutto
( :) ) ma VGLIO questa opportunità!
Riguardo al software crackato.... beh, non tutti comprerebbero Office (o
Photoshop, Nero...) senza aver imparato ad "usarlo" gratuitamente! LORO lo
permettono perchè gli fa comodo (mai visto un codice di Office 97?), e
quest'ottica in Linux è totale!
mi fermo... per ora
Scusate lo sfogo :-)
Alberto