[PLUTO-help] Ridete ma non troppo

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Gio 27 Maggio 2004 21:59:52 CEST

mi inserisco qui solo per non fare un nuovo 3D su un argomento simile...
qualcuno ha comperato LinuxMagazine questo mese? Nulla da dire sugli articoli
ma è ammissibile che una rivista orientata al mondo linux dedichi le prime 6
pagine, ancor prima dell'editoriale o altro, alla pubblicità microsoft per
screditare linux? Publbicità dove si riportano vari esempi di ditte che
stanche di linux sono passate, molto soddisfatte ad una soluzione SW più
economica e semplice da gestire?
Poi vorrei vedere in base a cosa dicono che costa meno, un server ( windows o
linux ) richiede comunque delle competenze per installarlo, serve qualcuno
che si prenda la briga ogni tanto di amministrarlo, e già i costi iniziali
sono molto differenti...
by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                IW3HZQ
            	http://tuttoelettronica.no-ip.org
		Gentoo user!!

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "