[PLUTO-help] Ridete ma non troppo

kbonasia a mclink.net kbonasia a mclink.net
Ven 28 Maggio 2004 07:40:22 CEST

Alle 21:59, giovedì 27 maggio 2004, Mauro Soligo ha scritto:
> Poi vorrei vedere in base a cosa dicono che costa meno, un server ( windows
> o linux ) richiede comunque delle competenze per installarlo, serve
> qualcuno che si prenda la briga ogni tanto di amministrarlo, e già i costi
> iniziali sono molto differenti...
> by!

notare che viene paragonato un SMP itanium ad un mainframe (linux su
mainframe...)... dico io, gia' il solo costo dell'hw e' molto differente, ma
poi, se fosse cosi' vero che win costa meno che lin... perche' non ci fanno
leggere il rapporto?
o e' una storia tipo: "meno tasse per tutti, e piu' cipria per me??"....
che ha invaso la cartellonistica nazionale negli ultimi 4 anni?
(cioe', intanto dicono una notizia, palesemente falsata... tanto chi
controlla??)

--
Calogero Bonasia
linux user #301822