[PLUTO-help] Merge di file pdf/ps

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 28 Maggio 2004 18:59:03 CEST

Il 28May 18:12, Pignedoli Luca scrisse:
> Ciao a tutti, sto' cercando informazioni per effettuare il merge tra due
> file pdf/ps. Ho trovato qualche informazione in internet ma solo
> riguardo l' append e non merge, io invece devo propio unire due file in
> uno sovrapposti.

Cosa intendi per merge? Mettere delle pagine di un documento
all'interno dell'altro oppure parli del testo?

Nel primo caso puoi trasformarli in ps e poi con i psutils dovresti
poterli combinare.

Se parli di paragrafi credo che la cosa sia ben pił difficile a meno
che non trovi qualche editor che importi ps oppure pass ad Adobe
Acrobat.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy