[PLUTO-help] Merge di file pdf/ps

Pignedoli Luca lucap78 a interfree.it
Sab 29 Maggio 2004 09:35:17 CEST

Per merge indendo che se io ho due file di una pagina devo ottenere un
file con una pagina.

Praticamente io ho un file (che puo' essere ps, pdf, gif, jpeg, ecc.)
con lo scheletro di una fattura, cioe' una tabella vuota con  il logo
dell'azienda, l'intestazione e basta. Poi mi viene generato un file (per
ora riusciamo a estraporarlo solo in txt) con i dati che dovrebbero
andare questa tabella, questi dati sono gia' formattati per andare a
riempire i campi della tabella. Io devo trovare il modo di unire questi
file in modo da ottenerne uno solo dopo in background c'č la tabella
della fattura e sopra i dati.