[PLUTO-help] morale a terra

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Sab 29 Maggio 2004 07:45:43 CEST

Alle Friday 28 May 2004 21:41, Lucio Romanello ha scritto:
> Ciao a tutti,

> cosi per il momento rimango con Suse 9.0 anche se sono stato fregato,
> perchè ?????? L'ho acquistato l' 8 aprile a 79 € è da 2 settimane c'è la
> vers 9,1 a 90,40 €.
> Scusatemi per il tempo ke vi ho rubato raccontandovi i miei problemi

Hai provato debian?

Al limite, se non vuoi rifarti la macchina solo per provare, prova
knoppix-live: se funzia allora funzia anche sotto debian. Il tutto aggratis e
gpl.

--
Perché detesto scrivere su questioni che si prestano a flammaggi senza
documentarmi approfonditamente e senza citare riferimenti chiari ed

Paolo Marchiori, in una mail a linux.it il 26/4/2004