[PLUTO-help] morale a terra

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Sab 29 Maggio 2004 18:23:33 CEST

Alle 17:52, sabato 29 maggio 2004, Lucio Romanello ha scritto:
> Grazie Stefano,
> mentre ti scrivo sto scaricando il file da 4,2 mb dall'indi ke mi hai dato.
> lo scolaro chiede: "maestro! una volta scaricato dopo cosa devo fare per
> far funzionare la stampante ?".
Ehm, dovrei guardarci.... E' che non avendo la stampante non saprei come
provare. Comunque sicuramente ci sono le istruzioni.

Domanda: hai guardato vero che non sia già supportata da CUPS?

> non è una presa in giro, è solo ke non
> vorrei commettere qualke errore d'installazione magari fatto in precedenza.
Sbagliano si impara, non avere fretta e vedrai che linux è moooolto più
semplice di come lo dipingono.

Facci sapere.

Ciao
Stefano