[PLUTO-help] morale a terra

Lucio Romanello lucirom a inwind.it
Sab 29 Maggio 2004 17:52:17 CEST

Grazie Stefano,
mentre ti scrivo sto scaricando il file da 4,2 mb dall'indi ke mi hai dato.
lo scolaro chiede: "maestro! una volta scaricato dopo cosa devo fare per far
funzionare la stampante ?". non è una presa in giro, è solo ke non vorrei
commettere qualke errore d'installazione magari fatto in precedenza.
Intanto grazie, Lucio