[PLUTO-help] Merge di file pdf/ps

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 31 Maggio 2004 01:13:25 CEST

Il 29May 09:35, Pignedoli Luca scrisse:
> [...]
> file con una pagina.
>
> Praticamente io ho un file (che puo' essere ps, pdf, gif, jpeg, ecc.)
> con lo scheletro di una fattura, cioe' una tabella vuota con  il logo
> dell'azienda, l'intestazione e basta. Poi mi viene generato un file (per
> ora riusciamo a estraporarlo solo in txt) con i dati che dovrebbero
> andare questa tabella, questi dati sono gia' formattati per andare a
> riempire i campi della tabella. Io devo trovare il modo di unire questi
> file in modo da ottenerne uno solo dopo in background c'è la tabella

Non credo che con un "merge" tu possa fare una cosa del genere. Penso
che tu invece debba crearti la pagina da 0.

Devi farti un programmino per questo (col PHP per esempio). Il file pdf
non dovrebbe essere altro che un ps compresso in qualche modo. Il file
ps non è altro che un ascii con una serie di istruzioni sulla
formattazione del documento.

Probabilmente puoi fare quello che ti serve ma sicuramente dovrai
studiarti il ps.

Dove trovare doc? Non saprei.

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy