[PLUTO-help] Merge di file pdf/ps

Damiano d.cappelletti a teseonet.it
Lun 31 Maggio 2004 08:24:27 CEST

----- Original Message -----
From: "Stefano Callegari" <ste.callegari a tiscali.it>

cut

Io uso un metodo un po' artigianale (credo usino anche altri) .
Preparo il modulo base (lo scheletro) facendo una stampa  su file in formato
LJ4 ,
(non scandalizzatevi ma questa parte la preparo su windows, tenete conto che
il tutto
e' stato impostato nel 1995 ) ,sostituisco il comando di salto pagina con il
comando
di riposizionamento a inizio pagina .
Quando devo stampare stampo prima lo scheletro ,precedentemente  memorizzato
poi il resto che puo' essere in qualsiasi formato.

Buon lavoro

Damiano