[PLUTO-help] Re: Merge di file pdf/ps

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 31 Maggio 2004 10:47:18 CEST

Il 31May 09:58, Pignedoli Luca scrisse:
> Grazie ma pultroppo non e' propio quello che mi serve, praticamente io
> ho due file, devo unire i due file in modo che uno diventi lo sfondo
> dell'altro.

Ripensandoci, nel ps dovrebbe essere possibile definire la cosiddetta
filigrana, cioè una immagine che compare su *ogni* pagina. Di solito si
mettono cose tipo riservato, urgente, ecc. mentre tu potresti vedere di
inserire lo schema a cui fai riferimento.

Così, una idea.

Ciao.
--
Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534