[PLUTO-help] Re: Merge di file pdf/ps

gigi quipo gigiv a quipo.it
Lun 31 Maggio 2004 11:47:14 CEST

mah a me sembra che l'indicazione di Alessandro con pure il link a
Appuntilinux
fosse giusta e ti prmettesse di fare quello che chiedi

rimane il dubbio, se e come, la cosa sia automatizzabile in fase di stampa

ciao gigi

ps. riporto il link di alessandro
http://a2.pluto.it/a2305.html#almltitle3306

--