[PLUTO-help] emulazione scsi

gianni eliabaley a interfree.it
Lun 31 Maggio 2004 12:40:52 CEST

Sto usando k3b con la Suse 8.2  e non ho problemi a masterizzare singoli
files. Il problema è con la copia di CD, in quanto k3b non vede il lettore.
Ho provato a modificare il lilo.conf per abilitare l'emulazione scsi anche
per il lettore, ma qui comincia un altro problema, perchè dopo la modifica,
il sistema vede il lettore come scsi ma non il masterizzatore. Insomma, o
l'uno o l'altro. Come posso fare per far si che l'emulazione venga attivata
per tutti e due?
Riporto la riga di lilo.conf, prima e dopo la modifica:

append = "hdd=ide-scsi  hddlun=0 splash=silent showopts"

append = "hdb=ide-scsi hdd=ide-scsi  hddlun=0 splash=silent showopts"

gianni