[PLUTO-help] script di installazione

Carlo carlo.ag a tin.it
Lun 31 Maggio 2004 16:03:15 CEST

mtestE2EC a jumpy.it ha scritto lo scorso 31/05/04 12.18:
> Ciao a tutti!
>
> Qualcuno sa dove posso trovare degli script per l' installazione di programmi
> su linux.

In tutti i src.tar.gz/bz2 che riesci a scaricare

> Nel mio caso voglio preparare l' installazione di un mio programma su linux
> e ho bisogno di qualche script di esempio almeno...

Vuoi dire che ti sei scritto il Makefile a manina? Non sò se è la
risposta che ti aspettavi, ma se usi un IDE ci pensa lui a generarti
tutti i file di automake e autoconf che ti servono a compilare/linkare e
installare i tuoi programmi (io personalmente uso Glade 2 + Anjuta).