[PLUTO-help] installazione di un tarball

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Lun 31 Maggio 2004 23:29:54 CEST

Alle 20:55, lunedì 31 maggio 2004, luki961 ha scritto:
> probabilmente sbaglio qualcosa , ma non so cosa ed ho sempre seguito le
> istruzioni di  linuxpro alla lettera , uso la mandrake 10 ufficiale

Forse è meglio che invii direttamente quello che digiti da console.
Apri una console, digita il comando, seleziona col mouse il
comando e l'errore che ricevi,  clicca modifica->copia,
apri il programma di posta elettronica, invia una lettera in lista
incollando il messaggio di errore (con modifica->incolla).
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.