[PLUTO-help] Agenda in LDAP

Piviul pluto a flanet.org
Mer 3 Nov 2004 18:02:14 CET

Francesco wrote:

> Io ho usato Turba, (www.horde.org) con risultati gradevoli per l'utente
> finale ma veramente un po' complicato da configurare.

Grazie mille Francesco; mi sembra proprio sia quello che faccia per me.
E' veramente così complicato installarlo? Tieni conto che ho già
openLDAP installato. Ho anche guardato fra i pacchetti debian e mi
sembra Turba sia soltanto nella versione unstable e non è presente in
backports.org. Come mi consigli di installarlo? Non esiste un repository
per i binary packeges di debian dove prenderlo?

Grazie mille ancora

Piviul