[PLUTO-help] Masterizzatore scomparso o quasi

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Mer 3 Nov 2004 19:52:04 CET

Fedora 2 Core
Avviando con il kernel 2.6.5-1.358 con cdrecord --scanbus trova
tranquillamente il masterizzatore.
Se avvio con il kernel 2.6.8-1.521 non lo trova
Per esser pių precisi inspiegabilmente a qualche boot compare e questo
mi fa impazzire. Ho controllato i vari moduli sg scsi_mod e mi pare ci
siano tutti all'appello e comunque anche lanciandoli non cambia nulla.
In xcdroast compare perfettamente anche se ovviamente non posso
masterizzare visto che č basato su cdrecord.
Cosa posso controllare ?
ciao

--
Chi usa linux vuole capire come si fa una certa cosa e perchč si fa cosė.
Chi usa win vuole solo fare la certa cosa, o per lo meno vuole vedere se