[PLUTO-help] Problemi con iptables/ADSL

Luigi adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Gio 4 Nov 2004 12:20:54 CET

Ciao, a prima vista (e guardando la configurazione del mio iptables)
mancano le policy per
l'output e il forward. Se il forward non ti interessa, l'output dovrebbe
essere messo su ACCEPT

Fammi sapere.
Altra cosa, io utilizzo icecast 2 e vorrei confrontarmi con altri
sistemisti che usano lo stesso server di streaming. Possiamo tenerci in
contatto?
Ciao (non so il tuo nome)

Luigi
adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it