[PLUTO-help] Problemi con iptables/ADSL

Stefano ziofrank_due a virgilio.it
Gio 4 Nov 2004 19:36:33 CET

Alle 12:20, giovedì 4 novembre 2004, Luigi ha scritto:
> Ciao, a prima vista (e guardando la configurazione del mio iptables)
> mancano le policy per
> l'output e il forward. Se il forward non ti interessa, l'output dovrebbe
> essere messo su ACCEPT
>
> Fammi sapere.

Forse sono riuscito a risolvere il problema. Ho notato che nelle impostazioni
del modem adsl era settato l'MTU a 1460 mentre l'interfaccia di rete relativa
era impostata a 1500. Settando quest'ultima a 1460 i servizi sul server
funzionano anche con la policy di input in drop.
Grazie comunque.

> Altra cosa, io utilizzo icecast 2 e vorrei confrontarmi con altri
> sistemisti che usano lo stesso server di streaming. Possiamo tenerci in
> contatto?

Volentieri, interessa anche a me scambiare qualche info sullo streaming.

Ciao, Stefano
zioNOfrankSPAMdue a tiscalinet.it