[PLUTO-help] Aiuto! Errore di compilazione durante installazione gentoo

Marco Mussini marcomus a aliceposta.it
Gio 4 Nov 2004 20:55:11 CET

On Thursday 04 November 2004 19:39, bombadur wrote:

> [cut]

>   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

>   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>
> Scusami, non uso Gentoo, e non so risponderti;

grazie comunque per la risposta

> una cosa pero` mi
> incuriosisce e chiedo anche ad altri utenti Gentoo: con quei flag
> compili anche la triade binutils-glibc-gcc?

SI

> E` sicura una compilazione ottimizzata 03 su questi pacchetti?

Che sia sicura non ne sono sicuro nemmeno io, in effetti ho letto qua e
là che qualcuno compilava con -03 ed ho "tentato la fortuna"
L'errore potrebbe essere dovuto a questo?
Se fosse coś allora dovrei ritornare allo stage 1 e ricompilare tutto
gcc e il resto...
Non che sia di aiuto comunque l'errore era questo: "operator '&&' has
no right operand"