[PLUTO-help] Aiuto! Errore di compilazione durante installazione gentoo

bombadur bombadur a slacky.it
Gio 4 Nov 2004 21:25:56 CET

On Thursday 04 November 2004 20:55, Marco Mussini wrote:

> Che sia sicura non ne sono sicuro nemmeno io, in effetti ho letto qua
> e là che qualcuno compilava con -03 ed ho "tentato la fortuna"

Io ne conosco altri che non ottimizzano lo stage 1 per andare sul
sicuro, e cominciano a mettere dei flags solo dallo stage 2; e` il
bello del sw libero.. ;-))

> L'errore potrebbe essere dovuto a questo?

molto in teoria, in pratica non credo. Penso che gli script siano
piuttosto standard, no?

> Se fosse coś allora dovrei ritornare allo stage 1 e ricompilare
> tutto gcc e il resto...

Nono!! Aspetta che ti risponda qualche gentooista!! Io stavo solo
facendo delle considerazioni generali sulla compilazione della
"toolchain" di un sistema GNU/Linux, niente di piu`.

> Non che sia di aiuto comunque l'errore era questo: "operator '&&' has
> no right operand"

non vorrei dire una stupidaggine (ripeto, non conosco Gentoo e non so
come sono gli script di build), ma sembra che gli manchi un comando,
oppure che sia scritto male (qualcosa tipo ./configure && ...)
Prova a verificare (al punto dove ti sei bloccato) la sintassi della
sequenza dei comandi.
ciao, a.

--
La situazione e` grave ma non seria. (Flaiano)