[PLUTO-help] (senza oggetto)

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Ven 5 Nov 2004 17:10:48 CET

buon giorno a tutta la mailing list !!
tempo fa avavo postato un problemino sul fatto che non riuscivo ad addestrare
spammassissin .... o meglio sto asino si rifiutava di imparare !!!
Neanche a farlo apposta "sto asino" ero io ... che lo addestravo da root ...
mentre le mail me le filtrava da utente !!!
una volta lanciato il sa-learn da utente su na cartella contenente un
centinaio di spam non ho pił avuto problemi di nessun tipo !!
Ora mi chiedevo un paio di cosucce ( suggerimenti e link sono quindi ben
accetti):
1 - dove bisogna agire per configurare sa da root in modo che filtri anche su
tutti gli utenti del sistema .....
2- nel caso io debba installare sa su un'altra macchina ... quali sono i file
che contengono "tutte le definizioni" di spam?
saluti a tutti ....