[PLUTO-help] Messaggio 'Already in UTF8 mode'

Rodolfo Medina romeomedina a libero.it
Ven 5 Nov 2004 18:23:17 CET

>http://archives.mandrakelinux.com/changelog/2003-01/msg02360.php
>
>era un baco del pacchetto iniscript,
>fissato un anno e mezzo fa.
>
>prova ad aggiornare iniscript con una versione
>del pacchetto adatta alla tua distribuzione...
>
>Tommaso

Grazie!
Ma mi pare di capire che questo aggiornamento non è un'operazione tanto
banale...
Potresti per caso indicarmi dove poter scaricare questo pacchetto e come
effettuare l'aggiornamento?
Io l'ho cercato in Internet ma non sono riuscito a scaricarlo.

Rodolfo

P.S.: Non è che l'aggiornamento di intscript può comportare degli
sconvolgimenti
a certe configurazioni fatte? (Per esempio, recentemente sono riuscito non
senza difficoltà
a configurare la connessione a Internet via Linux.)