[PLUTO-help] Messaggio 'Already in UTF8 mode'

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Sab 6 Nov 2004 19:43:25 CET

>From: "Rodolfo Medina" <romeomedina a libero.it>

>Grazie!
>Ma mi pare di capire che questo aggiornamento non è un'operazione tanto
>banale...
>Potresti per caso indicarmi dove poter scaricare questo pacchetto e come
>effettuare l'aggiornamento?
>Io l'ho cercato in Internet ma non sono riuscito a scaricarlo.
>Rodolfo

vai su rpmfind.net e cerca initscript 7.06
(quello del messaggio che ti ho indicato nella mail precedente e che
contiene quel fix)

>P.S.: Non è che l'aggiornamento di intscript può comportare degli
>sconvolgimenti
>a certe configurazioni fatte? (Per esempio, recentemente sono riuscito non
>senza difficoltà
>a configurare la connessione a Internet via Linux.)

di solito se c'e' un conflitto di configuazioni viene la sciata la tua ed il
nuovo
file con i nuovi default viene chiamato .rpmnew

Comunque prima di aggiornare leggi la versione del tuo pacchetto
rpm -qa | initscript
e cerca anche quello, cosi' sarai in grado di tornare indietro

In alternativa esiste sempre il backup...

ciao