[PLUTO-help] Aiuto! Errore di compilazione durante installazione gentoo

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Ven 5 Nov 2004 21:22:38 CET

Il giorno 05/nov/04, alle 21:10, Stefano Vedovelli ha scritto:

> Però partire da uno stage 1 è un bel lavoro, e IMHO lo stage 3 ti
> fornisce un substrato che anche se non è ottimizzato è comunque
> sufficente. In fondo lo stage 3 è solo il sistema base minimo per far
> funzionare le cose, quindi il resto lo devi comunque copilare lo
> stesso.

Se può servire, io con un K7 500 sono partito dallo stage 1, e non c'ho
messo poi tantissimo....
...alla prima volta che aggiorni KDE o OOo il tempo te lo sei già
rifatto, praticamente :-)

Io ho a fianco un PowerBook G4 867 (da quel che mi dicono paragonabile
ad un Intel da 1.5 G) e sugli stessi programmi (lopster, per esempio)
sembra una tartaruga

i miei 2 €cent

Lorenzo
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)