[PLUTO-help] Aiuto! Errore di compilazione durante, installazione gentoo

Satana 6uncesso a infinito.it
Sab 6 Nov 2004 12:38:50 CET

Interesserebbe anche a me saperlo, dovrei pure io installare Gentoo sul
mio portatile Centrino.
Considera cmq che il processore è un Intel Pentium 4 Mobile...Centrino è
solo un pacchetto di componenti di intel creati appositamente per i
notebook (sono caratterizzati da un alto risparmio energetico...).
Visto che sn sul tema "notebook" qualcuno fra voi ha un portatile ASUS
M68? se si avete mai avuto problemi di HD perchè, io temo che li darà,
trovo sia un pò rumorosetto...e sopprattutto l'HD è un Hitachi
(praticamente == IBM e io ho avuto una pessima esperienza cn un HD IBM).
Scusate la divagazione...

--
         \\|//
        ( ^ ^ )