[PLUTO-help] Aiuto! Errore di compilazione durante, installazione gentoo

Marco Mussini marcomus a aliceposta.it
Dom 7 Nov 2004 01:19:09 CET

Ciao,
io ho un notebook Asus M6842Neuh.
Finalmente ho risolto il problema della compilazione, ho usato
-march=pentium3 e -O2 anzichè -O3.
Sempre riguardo al centrino ho letto che qualcuno compila usando
-march=pentium4, ma spesso da problemi ed in genere si preferisce usare
pentium3, soprattutto nel primo stage.
Grazie a tutti per l'aiuto.