[PLUTO-help] kernel 2.6.9

Boto botolug a freehtml.it
Dom 7 Nov 2004 10:39:33 CET

Alessandro Medici wrote:
> Iersera mi son compilato il k 2.6.9 (Debian patched)con make oldconfig dal 2.6.8 e dando (quasi sempre) solo invio alle domande.
> Perņ mi son sparite tutte le tty. Mi č rimasta in piedi solo la tty7, quella dove gira la parte grafica.
>
> Qualcuno ha qualche idea? Lo ammetto: non ho avuto ancora tempo di andare a veder niente in giro...

Sono sempre io:

prova ad avviare con al prompt di lilo o grub vga=normal. Se ora si vede
  anche in console e` come ho detto io.

PS Scusa per le imprecisioni ma scrivo di fretta!

Boto

 Sponsor:
 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2684&d=7-11