[PLUTO-help] kernel 2.6.9

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Dom 7 Nov 2004 17:51:51 CET

Alle 10:39, domenica 7 novembre 2004, Boto ha scritto:

> Sono sempre io:
>
> prova ad avviare con al prompt di lilo o grub vga=normal. Se ora si vede
>   anche in console e` come ho detto io.
>
> PS Scusa per le imprecisioni ma scrivo di fretta!
>
> Boto

già, avevo vga=0x317 (per non sprecar spazio, ovvio).
Non mi ha riconosciuto il framebuffer. Hai qualche idea sul perché e sul percome?
Non mi sembrava di aver cambiato nulla al riguardo nel .config tra il 2.6.8 ed il 2.6.9
8=(

Appena ho un poco di tempo libero, provo a ricompilarne uno al volo senza cambiare assolutamente niente nel .config, poi andrò a dare un'occhiata alle opzioni relative al framebuffer.

Grazie mille per la dritta e grazie ancor di più per le prossime!

Alex:wq